Miriam Matassoni – Candidata

Miriam Matassoni, nata a Bergamo il 18 ottobre 1969 e da sempre risiedo a Torre Boldone.

Sono coniugata e madre di due figli, rispettivamente di 25 e 23 anni.

Ho accumulato 22 anni di esperienza come impiegata. Dopo la nascita del mio secondo figlio, ho scelto di dedicarmi alla cura della famiglia, per poi ritornare nel mondo del lavoro come operatore fiscale presso un CAAF di Bergamo.

Nel mio tempo libero, mi dedico al volontariato presso l’Oratorio, partecipando attivamente alle feste dell’Amicizia e agli incontri degli Amici del Cuore.

Ora sento la responsabilità di candidarmi come Consigliere Comunale per contribuire al valore, al sostegno e al dialogo con le associazioni di volontariato del territorio, compreso il nostro Oratorio.

#TorreBoldone
#UnitiPerCambiareTB
#SimonettaFarnediSindaco

#CambiareSiPuò
#ICandidati

☝️ Mi preme ricordare che insieme al voto alla Lista si può esprimere la preferenza a favore di una candidata e di un candidato. 

✍️ Ti invito a scrivere il mio nome e cognome come preferenza e ad associare una preferenza di sesso diverso scegliendola tra le altre presentazioni.

Puoi condividere la mia presentazione con le persone che conosci inviando loro il link a questa pagina del sito.

Aggiungi il tuo “mi piace” alla presentazione della mia candidatura sulle pagine “social”:

Ti ricordo il link per l’iscrizione alla Newsletter:
https://link.noadweb.net/UxcTB

Il tuo sostegno farà davvero la differenza. Ti chiedo gentilmente di condividere questi link con i tuoi amici tramite servizi di messaggistica privata (Messenger, Whatsapp, Telegram, …), sui social e via email.  

Miriam Matassoni