Giovanni Mirone – Candidato

Giovanni Mirone, nato a Catania il 13 luglio 1955. Sposato, padre di due figli e nonno.

Ho lavorato come medico militare nell’Esercito italiano. Sono in quiescenza, per limiti di età, dal 1^ gennaio 2014.

Attualmente sto lavorando come medico libero professionista grazie ad un contratto con l’ASST BG est di Seriate presso le case di comunità di Trescore Balneario e di Grumello del Monte.

Sono residente in Lombardia dal 1984 e in particolare a Torre Boldone da oltre 20 anni.

Vorrei che il nostro paese non fosse considerato soltanto come un quartiere dormitorio di Bergamo ma avesse una sua propria fisionomia.

Tutto ciò può essere fatto creando o migliorando, ove già esistente, una rete di servizi a favore delle categorie più fragili, come anziani non autosufficienti, e portatori di handicap e incrementando i servizi a favore dell’infanzia.

Aggiungo che è importante contrastare la cementificazione, risanare gli stabili cadenti e fatiscenti e migliorare la rete dei trasporti pubblici che servono il nostro comune perché cari ed inefficaci.

Spero che i nostri concittadini condividano queste aspirazioni e che tutti possano sentirsi rappresentati da noi, perché cio che auspico è che ci siano trasparenza e ascolto di tutti.

#TorreBoldone
#UnitiPerCambiareTB
#SimonettaFarnediSindaco

#CambiareSiPuò
#ICandidati

☝️ Mi preme ricordare che insieme al voto alla Lista si può esprimere la preferenza a favore di una candidata e di un candidato. 

✍️ Ti invito a scrivere il mio nome e cognome come preferenza e ad associare una preferenza di sesso diverso scegliendola tra le altre presentazioni.

Puoi condividere la mia presentazione con le persone che conosci inviando loro il link a questa pagina del sito.

Aggiungi il tuo “mi piace” alla presentazione della mia candidatura sulle pagine “social”:

Ti ricordo il link per l’iscrizione alla Newsletter:
https://link.noadweb.net/UxcTB

Il tuo sostegno farà davvero la differenza. Ti chiedo gentilmente di condividere questi link con i tuoi amici tramite servizi di messaggistica privata (Messenger, Whatsapp, Telegram, …), sui social e via email.  

Giovanni Mirone