Francesca Olivieri, nata a Vicenza e bergamasca di adozione.
Ho 50 anni, sono mamma di Pietro, un tredicenne cresciuto a Torre Boldone.
Da sempre abituata a confrontarmi con persone e realtà molto diverse, un po’ per la mia educazione famigliare, un po’ per mia attitudine, e anche per le mie esperienze professionali, non potrei vivere le mia esistenza senza sapere di aver provato a fare del mio meglio per il bene altrui (il mio job title aziendale è “facility manager”, in senso lato “colei che facilita”).
Mi candido nella lista “Uniti per cambiare” proprio perché vorrei un Comune più inclusivo di tutte le persone che lo abitano, in particolare attento nell’ascolto e nella ricerca di soluzioni per le diverse esigenze.
#TorreBoldone
#UnitiPerCambiareTB
#SimonettaFarnediSindaco
#CambiareSiPuò
#ICandidati
☝️ Mi preme ricordare che insieme al voto alla Lista si può esprimere la preferenza a favore di una candidata e di un candidato.
✍️ Ti invito a scrivere il mio nome e cognome come preferenza e ad associare una preferenza di sesso diverso scegliendola tra le altre presentazioni.
Puoi condividere la mia presentazione con le persone che conosci inviando loro il link a questa pagina del sito.
Aggiungi il tuo “mi piace” alla presentazione della mia candidatura sulle pagine “social”:
Ti ricordo il link per l’iscrizione alla Newsletter:
https://link.noadweb.net/UxcTBIl tuo sostegno farà davvero la differenza. Ti chiedo gentilmente di condividere questi link con i tuoi amici tramite servizi di messaggistica privata (Messenger, Whatsapp, Telegram, …), sui social e via email.
Francesca Olivieri