Vanessa Pantaleoni – Candidata

Vanessa Pantaleoni, nata a Bergamo il 31.01.1992 e ho trascorso diversi anni a Torre Boldone.

Sono mamma di due bambine, di 4 e 10 anni, e per sette anni ho lavorato presso lo studio medico di Torre Boldone.

Questa esperienza mi ha portato a confrontarmi con persone fragili, spesso anziani. Dopo gli eventi legati alla pandemia da Covid, ho compreso l’importanza di valori fondamentali per i giovani.

Gli anziani rappresentano il nostro faro guida, l’eredità sociale e devono essere un esempio per le nuove generazioni.

Lavorare in questo contesto mi ha permesso di comprendere quanto sia prezioso aiutare chi è in difficoltà. È evidente che stiamo andando verso un mondo di cambiamenti e condivisione, per una vita migliore per tutti.

La storia dell’isola di Pasqua ci insegna che scelte sbagliate possono portare all’estinzione di una comunità. Trarre insegnamento da questa esperienza può migliorare la vita di tutti.

È necessario un cambiamento.

Vivo quotidianamente il desiderio dei cittadini di Torre Boldone di una maggiore partecipazione e condivisione nella gestione pubblica. Molti sono scoraggiati, molti delusi. È tempo di una nuova scelta, con nuove persone. Uniti per il cambiamento.

#TorreBoldone
#UnitiPerCambiareTB
#SimonettaFarnediSindaco

#CambiareSiPuò
#ICandidati

☝️ Mi preme ricordare che insieme al voto alla Lista si può esprimere la preferenza a favore di una candidata e di un candidato. 

✍️ Ti invito a scrivere il mio nome e cognome come preferenza e ad associare una preferenza di sesso diverso scegliendola tra le altre presentazioni.

Puoi condividere la mia presentazione con le persone che conosci inviando loro il link a questa pagina del sito.

Aggiungi il tuo “mi piace” alla presentazione della mia candidatura sulle pagine “social”:

Ti ricordo il link per l’iscrizione alla Newsletter:
https://link.noadweb.net/UxcTB

Il tuo sostegno farà davvero la differenza. Ti chiedo gentilmente di condividere questi link con i tuoi amici tramite servizi di messaggistica privata (Messenger, Whatsapp, Telegram, …), sui social e via email.  

Vanessa Pantaleoni